Diciottenne fa coming out con i genitori, il video è virale

0

Un diciottenne spagnolo ha immortalato il momento in cui ha trovato il coraggio di dichiarare la propria omosessualità ai genitori.
2 milioni di visualizzazioni in meno di tre giorni, con decine di migliaia di retweet e centinaia di migliaia di commenti.
Alejandro Rodriguez ha 18 anni appena e ha condiviso sul proprio profilo Twitter il momento stesso in cui ha fatto coming out con i propri genitori, dal sedile posteriore dell’auto in cui stavano viaggiando.

“27 luglio 2018. Oggi ho fatto coming out con i miei genitori, ero così spaventato perché non è facile uscire allo scoperto. Ho amato le loro reazioni e il loro piccolo consiglio che mi hanno dato, posso finalmente vivere la mia vita, amo i miei genitori e tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il mio viaggio“.

Questo il messaggio condiviso via social da Alejandro, in lacrime nel video in cui chiede scusa alla mamma per le lacrime versate. ‘Perché stai piangendo’, gli chiede la donna in spagnolo. ‘Perché ho visto dei video in cui i genitori ripudiano i figli gay’, la replica del giovane, a cui la madre ha risposto con enorme dolcezza: ‘No, tu sei sempre lo stesso e noi ti amiamo per questo’. ‘Siamo orgogliosi di te, sei un bravo ragazzo’. Alejandro si sfoga, a quel punto, rivelando loro come e quanto le persone lo fissino, a causa dei suoi look, ma la mamma lo spiazza, perché innamorata dei suoi vestiti. ‘Sei un ragazzo normale’, gli dicono entrambi, mentre il giovane si scioglie tra le lacrime.

July 27, 2018. Today I came out to my parents. I was so scared and it’s not easy to come out. I loved their reactions and their little advice they gave me. I can finally live my life. I love my parents and all the people that have supported me throughout my journey.
Fonte: https://www.gay.it/attualita/news/18enne-gay-coming-out-alejandro-rodriguez

Comments are closed.